Meditazione Arcangelo Michele

EVENTO GRATUITO

La meditazione dell'Arcangelo Michele si svolge una volta all'anno, nel periodo del solstizio di autuno e la festa dei 4 arcangeli che cade appuntomil 29 settembre.


L'Arcangelo Michele rappresenta il fuoco Cosmico, che recide trasfgormandoli i legami Karmici, ma anche le cattive attitudine come i modi di pensare o vivere le emozioni.

L'Arcangelo Michele lo troviamo nel fuoco del centro del nostro cuore che è l'amore che proviamo per noi stessi, gli altri, il cosmo. 

Il fuoco del centro del nostro cuore è alimentato da un altro tipo di fuoco, quello del respiro che è la responsabilità della propria vita, l'equilibrio fra cio che si riceve e ciò che si offre.

Dalla fusione di questi due fuochi interni nasce le virtù dell'Anima del Servizo e della Comunione.






Descrizione

La meditazione dell'Arcangelo Michele ti porterà a contattare la caratteristica peculiare dello Spirito e trasformare la Coscienza in uno splendido diamante.

Usciai dal profondo pozzo delle tue preoccupazioni quotidiane, dai tuoi pensieri autosabotanti per dirigerti verso la luce e incontrare le tue stelle.

La meditazione dell'Arcanglo Michele ti guiderà a liberarti di aspetti ormai stantii, a recidere legami tossici, a rinnovare le tue relazioni.

Concediti il tempo per una pausa dedicata solo a te, così come la terra d'autunno si ferma e custodisce nuovi semi nel suo ventre per offrirli come frutti quando il tempo sarà maturo, così anche tu puoi far fiorire il tuo bocciolo nel giardino della nuova umanità.

Un momento speciale per connettersi alla profondità del tuo Essere, al proprio scopo.

  





Area tematica
Sviluppo Personale
Tempo di apprendimento
1 ora e 30 minuti

Data e ora

29-9-2023

, 20:00

Fino al

29-9-2023

, 21:30

Chiara Zappoli

Formatore
Bio

Chiara Zappoli

Ricercatrice con oltre 30 anni di esperienza nel settore della salute a 360°.

Ha ideato il metodo d'avanguardia bioevolutivo sulla memoria delle cellule per liberare il proprio potenziale, trasformare le ferite emotive, promuovere la realizzazzione di se stessi a tutti i livelli.