Meditazione del Cuore

4 GIUGNO ORE 20 DIRETTA STREAMING

All’interno del cerchio sacro entreremo in connessione con il potere alchemico dell’energia del Cristo e dei suoi insegnamenti. Apriremo il nostro cuore al Raggio di Grazia attivando nelle nostre vite una profonda trasformazione.Un momento intenso, commovente per ritrovare la strada verso Casa ...


La meditazione del cuore è un vento speciale. La grande Festa del Cristo si svolge un mese dopo il Wesak,al plenilunio nel segno dei Gemelli. La sua nota chiave è"l'umanità che aspira a Dio" e apre la propria Coscienzaall’avvento della Nuova Era, l’Era dell’Acquario. Nei Passaggi di Segno continuiamo ad assumere e rilanciare ogni volta nelle coscienze umane un messaggio di ascesa ed evoluzione.

Un giorno il Cristo ci spiegò i segreti delle stelle. Era un mattino di Primavera. Dall’alto del colle vedevamo, nella pianura lontana, sorgere il Sole là dove nell’orizzonte ancora brillava una luminosa costellazione. “Passano le costellazioni.” Disse Gesù “dopo l’Ariete, i Pesci . E poi verrà l’Acquario. Allora l’uomo scoprirà che i morti sono vivi e che la morte non esiste.”
(Dal Vangelo secondo Tommaso).

4 GIUGNO ORE 20-21,30 IN DIRETTA STREAMING


All’interno del cerchio sacro entreremo in connessione con il potere alchemico dell’energia del Cuore e degli insegnamenti del Cristo. 

Apriremo il nostro cuore al Raggio di Grazia attivando nelle nostre vite una profonda trasformazione.Un momento intenso, commovente per ritrovare la strada verso Casa ...
Il Cristo è il simbolo dell'avvento della Nuova Era e dell’Uomo Nuovo. La possibilità della liberazione dai nostri schemi egoici e l’apertura al fluire dell’energia di Amore e Luce sull'intero pianeta. Si tratta di un'energia che scorre nel seno dell'umanità come buona volontà in azione. 

Questa particolare meditazione viene celebrata da un numero incalcolabile di uomini e donne di buona volontà nel mondo, con la ricezione e la distribuzione di energia per mezzo dell'impiego consacrato della Grande Invocazione.




Docenti

Chiara Zappoli

Formatore
Bio

Data e ora

4-6-2023

, 20:00

Fino al

4-6-2023

, 21:30

Richiedi maggiori informazioni

I campi indicati con * sono obbligatori.

Chiara Zappoli

Ricercatrice con oltre 30 anni di esperienza nel settore della salute a 360°.

Ha ideato il metodo d'avanguardia bioevolutivo sulla memoria delle cellule per liberare il proprio potenziale, trasformare le ferite emotive, promuovere la realizzazzione di se stessi a tutti i livelli.