Meditazione. Incontro con il Maestro Interiore

Iniziazione allo Yoga dell'Anima

EVENTO GRATUITO

Incontro con il Maestro Interiore.

Vieni ti do una chiave!

Ecco per te la porta della via Regale, la Via della Sintesi o Yoga dell'Anima: l'Alchima della Nuova Era.

Tu puoi scegliere se aprirti a questa possibilità di risveglio a cui sempre più persone sono chiamate: l'Incontro con il Maestro Interiore.

Nel linguaggio alchemico, parliamo di Iniziazione e ci riferiamo alla Seconda e alla Terza. Lo sviluppo del Contatto con la Presenza, L'Angelo Solare.

Una serata per sperimentare lo studio integrale e la pratica integrale che caratterizzeranno la Nuova umanità. Il Riconoscimento della propria identità con l'Anima e l'attivazione della Sintesi Superiore.







Descrizione

La Meditazione Incontro con il Maestro Interiore

È arrivato il tempo di progredire, conoscere i passi da compiere per manifestare la pienezza del nostro proposito su questo piano dell'esistenza.

Tappe diverse sul Sentiero, sono Tempi Nuovi che ci chiamano a modalità differenti, insegnamenti diversi, pratiche meditative e dimostrazioni di vita diversificate.

L'Insegnamento che ricevi è formulato per essere applicato, considerando la pressione del tempo e l'urgenza di attenzione che senti ardere dentro di te.

Un percorso da applicare alla vita, un ponte di Connessione fra il mondo interiore e l'apparenza esteriore. 

L'Incontro con il Maestro Interiore è compito fondamentale. Se sei qui tanto hai gia realizzato, anche se all'apparenza non riesci a comprenderlo pienamente. 

C'è ancora un passaggio graduale alle tue conquiste interiori e grandi vittorie ti attendo nel Sentiero.

Una nuova cultura avanza, allineata alle energie del sistema solare e alle energie cosmiche.





Area tematica
Sviluppo Personale
Tempo di apprendimento
1 ora e 30 minuti

Chiara Zappoli

Formatore
Bio

Chiara Zappoli

Ricercatrice con oltre 30 anni di esperienza nel settore della salute a 360°.

Ha ideato il metodo d'avanguardia bioevolutivo sulla memoria delle cellule per liberare il proprio potenziale, trasformare le ferite emotive, promuovere la realizzazzione di se stessi a tutti i livelli.