Meditazione. Respira il Cielo

Unisci la Coscienza terrena al battito del polso cosmico

Area tematica
Sviluppo Personale
Tempo di apprendimento
1 ora e 30 minuti

In breve

Bisogna realizzare nel cuore che non si è affatto separati dai mondi superiori. E' una risolutezza consapevole e aiuta a riconoscere uno dei massimi prodigi: per quanto si salga alto nella stratosfera, qualsiasi volo si mediti, in ogni reame sgorga e si innalza libero il pensiero. 

Rifletti: un pensiero nato nell'Infinito percorre tutti i mondi...è potere della Grazia. Già gli antichi sapevano che la divina Onniscienza è un'energia che tutto pervade.

Un pensiero che giunge dall'Infinito non è dunque un grande miracolo?

La capacità stessa di captare un pensiero vivente dall'Infinito basta a confermare che ognuno è un esser spirituale, un messaggero, un custode della luce. 

Comprendere l'immenso valore del pensiero spaziale vivente significa restituire al mondola fioritura mentre la coscienza ne assimilaBellezza e Armonia.


Una Meditazione per cogliere l'oppurtinità di volare in alto come un'aquila che abbraccio il sole con il suo sguardo acuto.

Essere Ponte consapevole fra Cielo e Terra, per ancorarci ai pensieri spaziali, entrare nel Proposito della Nuova Era 

una breve descrizione della tua Live Zoom.



Chiara Zappoli

Formatore
Bio

Richiedi maggiori informazioni

I campi indicati con * sono obbligatori.

Contenuti

Chiara Zappoli

Ricercatrice con oltre 30 anni di esperienza nel settore della salute a 360°.

Ha ideato il metodo d'avanguardia bioevolutivo sulla memoria delle cellule per liberare il proprio potenziale, trasformare le ferite emotive, promuovere la realizzazzione di se stessi a tutti i livelli.